FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Grave Danger...lo zampino di Quentin!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Grave Danger...lo zampino di Quentin!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Grave Danger...lo zampino di Quentin!
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 30-01-2006 15:32  
Ormai molti sanno quanto elogio Tarantino ed i suoi capolavori sia scritti che diretti personalmente.
Bhe Grave Danger (due episodi di CSI) che potete anche trovare in un unico dvd o sulla rete sotto il nome di "sepolto vivo" è un piccolo capolavoro!
Lui scrive e poi dirige il film e si vede proprio anche sotto la visione di uno sguardo poco attento!Soprattutto la seconda parte è tarantiniana!Per due motivi usa un idea gia usata in Kill Bill (gli deve piacere proprio tanto) ovvero la sepoltura di persone vive e alcuni flash in bianco e nero tipici delle sue pellicole.
In particolare la scena della sepoltura rispecchia quella di kill bill ma è molto più realistica e pensata da Tarantino per stupirci ancora di più...mi fermo perchè se qualcuno non lo avesse visto...

Comunque c.s.i che personalmente non mi ha mai dato nulla stavolta grazie al maestro mi ha stupito!

Cosa pensate di questa performance di Quentin?

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Messaggi: 1479
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 30-01-2006 16:39  
uh, l'ho appena preso ma ancora non l'ho visto...però se mi dici che è un piccolo capolavoro lo guardo subito...

  Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 30-01-2006 16:44  
Lo cerco e poi giudico!!!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 30-01-2006 16:53  
quote:
In data 2006-01-30 16:39, Shelob89 scrive:
uh, l'ho appena preso ma ancora non l'ho visto...però se mi dici che è un piccolo capolavoro lo guardo subito...



--------------------

Non aspettarti chissà cosa resta un episodio di csi!Però totalmente fuori dalla norma!
Ci sono idee grandiose dentro!

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Messaggi: 1479
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 30-01-2006 22:07  
WOW!!!
beh...che dire
adoravo csi già da prima ma devo dire che non ho tolto lo sguardo dallo schermo per tutta la durata dell'episodio!
unica pecca (se così possiamo dire)è quel pezzo con nick semi-morto squartato dai 2 medici, mi spiego: la scena è stupenda, ma causa una caduta di ritmo clamorosa!!

  Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 31-01-2006 09:52  
scena di delirio alla Tarantino...in effetti non centra un gran chè.
E' un esasperazione che da perfettamenta l'idea di uno stato pre-morte del personaggio!

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 03-02-2006 18:26  
quote:
In data 2006-01-30 15:32, Sandrino scrive:
Ormai molti sanno quanto elogio Tarantino ed i suoi capolavori sia scritti che diretti personalmente.
Bhe Grave Danger (due episodi di CSI) che potete anche trovare in un unico dvd o sulla rete sotto il nome di "sepolto vivo" è un piccolo capolavoro!
Lui scrive e poi dirige il film e si vede proprio anche sotto la visione di uno sguardo poco attento!Soprattutto la seconda parte è tarantiniana!Per due motivi usa un idea gia usata in Kill Bill (gli deve piacere proprio tanto) ovvero la sepoltura di persone vive e alcuni flash in bianco e nero tipici delle sue pellicole.
In particolare la scena della sepoltura rispecchia quella di kill bill ma è molto più realistica e pensata da Tarantino per stupirci ancora di più...mi fermo perchè se qualcuno non lo avesse visto...

Comunque c.s.i che personalmente non mi ha mai dato nulla stavolta grazie al maestro mi ha stupito!

Cosa pensate di questa performance di Quentin?



e' un capolavoro
_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Messaggi: 917
Da: gessate (MI)
Inviato: 04-02-2006 23:01  
se volete vedere un altra perfomance del grande quentin nei telefilm non perdetevi il doppio episodio di alias, dove lui arriva e nulla e' piu' come prima.e tra l'altro in alias 4 serie hanno ripreso l'idea di kill bill e csi...quentin ormai fa scuola,dopo aver ramato tante cose lui ad altri!

  Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 04-02-2006 23:20  
Devo dire che Tarantino ha imposto il suo ritmo e il suo modo di fare regia con successo, ne viene fuori un episodio appassionante, serrato e ben fatto con dialoghi e scene alla Tarantino che si integrano bene con lo schema del telefilm gia' altamente collaudato. Un telefilm di qualità, io ve lo consiglio!
_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 22-02-2006 10:59  


e' un capolavoro

[/quote]

--------------------------

vedo che hai apprezzato!!!!!!!!




-----------


Penso che ti ritroverai, quando tutta questa merdata sarà finita, ad essere un figlio di puttana sorridente.

Marsellus Wallace

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 14-04-2006 15:23  
quote:
In data 2006-02-04 23:01, kubrickfan scrive:
se volete vedere un altra perfomance del grande quentin nei telefilm non perdetevi il doppio episodio di alias, dove lui arriva e nulla e' piu' come prima.e tra l'altro in alias 4 serie hanno ripreso l'idea di kill bill e csi...quentin ormai fa scuola,dopo aver ramato tante cose lui ad altri!

-------------

dove lo trovo?


_________________
Jules:<<Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?>>

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Messaggi: 917
Da: gessate (MI)
Inviato: 15-04-2006 01:19  
alias prima serie episodio doppio intitolato " la scatola " ...nella prima inquadratura lui apapre sonnacchioso con occhiali scuri...mito!
_________________
non solo quentin ma nel nome di quentin...quentin tarantino project
QUENTIN TARANTINO PROJECT

  Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 15-04-2006 01:33  
quote:
In data 2006-01-30 15:32, Sandrino scrive:
Cosa pensate di questa performance di Quentin?



Lo sapevo troppo ke era lui il Macellaio.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Messaggi: 446
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 15-04-2006 01:38  
Quentin ha tirato fuori il massimo da un telefilm come CSI (che personalmente non amo). Il gioco perverso della bara di vetro, con le luci collegate all'aspiratore il video in diretta e tutto è sadicamente geniale!
_________________
Cosa puoi perdonare ad un essere perfetto?

  Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 08-06-2006 18:14  
Ora senza doverlo scaricare è uscito in tv!!!
Lo avete visto?
_________________
Jules:<<Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?>>

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125767 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: